Creatività
07/03/2019
Innovazione
08/03/2019

I leaflet pubblicitari inseriti nei pacchetti postali aumentano la notorietà del vostro marchio a un costo conveniente e vi permettono di acquisire nuovi clienti senza gravare sul budget. Con questa formula di marketing particolarmente efficace potete spedire il vostro direct mailing cartaceo tramite l’operatore, il servizio di e-commerce o il distributore da voi preferito, raggiungendo con grande precisione i gruppi target selezionati per voi, evitando dispersioni e risparmiando sulle tariffe postali. Un filtraggio preventivo e accurato del vostro target vi consente di recapitare la vostra offerta al momento giusto e con la massima efficacia, facendo aumentare in modo rilevante il response rate e di conseguenza anche le vendite.
Il vostro marchio e la vostra offerta sono infatti associati all’impressione positiva che pervade i destinatari quando aprono i pacchetti con i prodotti da loro ordinati. Questo accresce l’interesse dei clienti prospect nei vostri confronti, poiché ricevono un’offerta tailor made che viene esattamente incontro alle loro esigenze e alle loro preferenze.

Vantaggi

– Orientamento preciso ai gruppi target

– Nessun rischio di dispersione

– Convenienza economica

– Utile per acquisire nuovi clienti

– Fa aumentare le vendite

Comments are closed.

Chiudi

Contattaci subito!

Scrivici o lascia il tuo numero di telefono,
ti risponderemo al più presto

  • Sede operativa
  • Directa Media srl
  • Mwst.-P.Iva IT03907640241

  • Via del Vigneto 27
  • 39100 Bolzano

Chiudi

Forse non sapevate che...

92%

dei destinatari legge il direct mailing che riceve per posta.

Interessante, vero?

Per saperne di più abbonatevi alla nostra newsletter!
(non preoccupatevi, anche noi detestiamo lo spam)