I leaflet pubblicitari inseriti nei pacchetti postali aumentano la notorietà del vostro marchio a un costo conveniente e vi permettono di acquisire nuovi clienti senza gravare sul budget. Con questa formula di marketing particolarmente efficace potete spedire il vostro direct mailing cartaceo tramite l’operatore, il servizio di e-commerce o il distributore da voi preferito, raggiungendo con grande precisione i gruppi target selezionati per voi, evitando dispersioni e risparmiando sulle tariffe postali. Un filtraggio preventivo e accurato del vostro target vi consente di recapitare la vostra offerta al momento giusto e con la massima efficacia, facendo aumentare in modo rilevante il response rate e di conseguenza anche le vendite.
Il vostro marchio e la vostra offerta sono infatti associati all’impressione positiva che pervade i destinatari quando aprono i pacchetti con i prodotti da loro ordinati. Questo accresce l’interesse dei clienti prospect nei vostri confronti, poiché ricevono un’offerta tailor made che viene esattamente incontro alle loro esigenze e alle loro preferenze.
Vantaggi