Creatività
07/03/2019
Innovazione
08/03/2019

I leaflet pubblicitari inseriti nei pacchetti postali aumentano la notorietà del vostro marchio a un costo conveniente e vi permettono di acquisire nuovi clienti senza gravare sul budget. Con questa formula di marketing particolarmente efficace potete spedire il vostro direct mailing cartaceo tramite l’operatore, il servizio di e-commerce o il distributore da voi preferito, raggiungendo con grande precisione i gruppi target selezionati per voi, evitando dispersioni e risparmiando sulle tariffe postali. Un filtraggio preventivo e accurato del vostro target vi consente di recapitare la vostra offerta al momento giusto e con la massima efficacia, facendo aumentare in modo rilevante il response rate e di conseguenza anche le vendite.
Il vostro marchio e la vostra offerta sono infatti associati all’impressione positiva che pervade i destinatari quando aprono i pacchetti con i prodotti da loro ordinati. Questo accresce l’interesse dei clienti prospect nei vostri confronti, poiché ricevono un’offerta tailor made che viene esattamente incontro alle loro esigenze e alle loro preferenze.

Vantaggi

– Orientamento preciso ai gruppi target

– Nessun rischio di dispersione

– Convenienza economica

– Utile per acquisire nuovi clienti

– Fa aumentare le vendite

Comments are closed.

Chiudi

Contattaci subito!

Scrivici o lascia il tuo numero di telefono,
ti risponderemo al più presto

  • Sede operativa
  • Directa Media Srl
  • Mwst.-P.Iva IT03907640241

  • Via Augusto-Righi 11
  • 39100 Bolzano

Chiudi

Forse non sapevate che...

92%

dei destinatari legge il direct mailing che riceve per posta.

Interessante, vero?

Per saperne di più abbonatevi alla nostra newsletter!
(non preoccupatevi, anche noi detestiamo lo spam)
Accetto le condizioni di privacy